La qualità del servizio offerto è soddisfacente ai miei utenti?
Riuscendo seguire ed interpretare il percorso dei dati nella rete, il tempo
di risposta reale tra i vari nodi e la tipologi dei apparati lungo la rotta vi permette di identificare in anticipo ed ottimizzare il passaggio dei dati, migliorando così il servizio fornito al cliente. L'ottimizzazione del dialogo client-server e l'intervento proattivo per migliorare la resa globale dei tempi di risposta diventa particolamente importante nel caso degli applicativi E-Commerce, la fornitura di servizi web hosting (quindi del Businnes to consumer - B2C) e applicativi di posta elettronica, poiché i clienti sempre chiamano il servizio assistenza per segnalare i problemi, anzi, spesso nel caso di problemi di rete si attivano per trovare un fornitore alternativo.
In questa circostanza Visualware's Response Time controlla
a distanza i problemi di rete che si possono manifestare a lato cliente, aiutandovi a lavorare in modo costante sulla loro fidelizzazione.
VisualResponse
porterà in modo grafico l'esperienza di un ipotetico cliente, mostrando su una mappa geografica i tempi di risposta da varie locazioni, permettendovi di migliorare costantemente il routing o la qualità della connettività di una particolare tratta di rete.
|
|